Ray Ban 2016 Da Sole

Da Broadway al cinema, scorrazzando per la tv. Attrice a tutto tondo, estremamente versatile, la sua carriera spazia da ruoli comici a drammatici, dai blockbuster ai film indipendenti.Nata e cresciuta nel Queens a New York, studia alla High School of Performing Arts e successivamente al Stagedoor Manor Performing Arts Center. Talento artistico fin da giovanissima, appena terminati gli studi, inizia a lavorare in teatro Off Broadway in spettacoli importanti recitando testi di Arthur Miller, Neil LaBute e Neil Simon.

E di abusati cliche il film e colmo. Esempio :perche ,all la strana ragazzina alla porta ed i primi colpi ,non chiamare la polizia??? Non se ne parla proprio; infatti la zona e tanto isolata che vengono sparati colpi d da fuoco e nessuno se ne accorge. Per la serie: andiomocela a cercare! Cliche scontato ma sempre appetibile per i giovani sceneggiatori.

Filippo Magnini ieri ha parlato anche a Sky. Ha parlato di allenatori, e da potenziale futuro allenatore: Sarei un allenatore severo, come quelli che ho avuto. Mi piacerebbe fare una mia scuola dove poter insegnare quei piccoli segreti che un atleta di livello può dare dopo 22 anni di attività.

Gli esordi sul piccolo schermoCaratterista alto e dallo sguardo affascinante, John Slattery appare sullo schermo nel 1988, come un membro del commando di Quella sporca dozzina. Partecipa poi a Undercover, altra serie tv, questa volta meno fortunata, della ABC mentre interpreta Al Kahn in Homefront, serie sulla seconda Guerra Mondiale uscita nel 1991. Durante i primi anni ’90 Slattery alterna apparizioni in serie americane e film per la tv con ruoli sul palco di Broadway.

Ormai Perry è un fenomeno mediatico, con un proprio studio di produzione ad Atlanta. Decide, così, di lanciarsi anche nella produzione televisiva, firmando la sua prima serie da regista, House of Payne (2007 2012), trasmessa dalla rete via cavo TBS, sulle vicende di una famiglia afroamericana multigenerazionale. Madea è ormai un’affermata franchise, da cui nasce anche un libro, scritto dalla stesso Perry, “Don’t Make a Black Woman Take Off Her Earrings: Madea’s Uninhibited Commentaries on Love and Life”, che diventa un best seller e si aggiudica due premi.Mentre lavora per la televisione in partnership con la celebre conduttrice Oprah Winfrey, Perry continua a dedicarsi al cinema, firmando numerose commedie di successo, incentrate in particolare sui rapporti familiari e le dinamiche di coppia della comunità afroamericana.

Lascia un commento